Un mare di proposte
Il momento dell’attesa, oltre ad essere qualcosa di unico nel suo genere, è ricco di sogni e desideri, che spesso riempiono la nostra mente di future mamme. Dobbiamo pensare a tutto: al parto, al primo corredino, ai giorni dopo la nascita e a tutto quello che sarà indispensabile per il nostro bambino.
Ti dirò la verità: è capitato anche a me. Dopo la prima gravidanza ricca di ansie e parecchi acquisti inutili e poco consoni, non volevo fare lo stesso errore. Mentre ero in attesa del mio secondo bambino, ho iniziato a guardarmi intorno con largo anticipo, valutando tutte le proposte del mercato. In quei momenti mi sono resa conto di quanto fosse difficile scegliere in quel mare di proposte. C’era un problema: nessuna di queste proposte mi convinceva appieno: apparentemente erano tutte tutine adorabili, ma mi lasciavano perplessa.

Il tessuto in bambù: la mia ancora di salvezza
Reduce dall’esperienza con la figlia precedente, non volevo assolutamente sbagliare in materia di acquisti. Così mi sono messa alla ricerca dei tessuti più adatti ai neonati e alla loro pelle delicata: qui mi sono imbattuta nelle fantastiche proprietà del tessuto in bambù. C’era solo un problema: i produttori di questi capi dalle caratteristiche strepitose erano tutti oltreoceano e non era possibile farli arrivare fin qui. Così ecco l’idea: perché non dare vita a una linea di capi in bambù per bambini e farla “sbarcare” qui in Italia?
Little Sailor nasce proprio da qui: dall’esigenza di una mamma che ha voluto aiutare altre mamme tramite questo progetto, che sta crescendo alla stessa velocità del mio bambino.
Trasparenti, come l’acqua del mare più limpido
Se c’è un valore che portiamo con noi sin dal principio, quello è la trasparenza. Da mamma posso dire che non c’è cosa peggiore di ricevere a casa propria un capo che non corrisponde alle caratteristiche che si erano lette sul sito web.
Proprio per questo io ho voluto sin da subito essere trasparente su ciò che sta dietro a Little Sailor: una mamma che ogni giorno cerca di scegliere il meglio per i propri figli, spendendo un prezzo adeguato.
